Acate, sgomberato immobile-dormitorio per extracomunitari

Polizia di Stato, Guardia di Finanza e ASP hanno ordinato lo sgombero di un immobile di Acate dove sono state riscontrate numerose irregolarità. Uno dei residenti è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di 50 grammi di marijuana. Controllato anche il supermercato riconducibile al proprietario dello stabile risultato evasore totale. Sequestrati alimenti scaduti da oltre 5 anni ed esposti alla vendita. Tra il cibo scaduto anche i gelati comprati dai bambini nonchè carne e pesce surgelato in stato di cattiva conservazione.
L’immobile è su tre livelli, l’ultimo di questi incompleto e la parte restante priva delle minime condizioni sicurezza (addirittura non vi era la ringhiera nei balconi ed il parapetto in alcuni casi era costituito da una tavola di legno fissata con fildiferro) mancavano finestre e la porta di ingresso era aperta in quanto danneggiata. Non appena entrati la prima consapevolezza che hanno avuto …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Acate, sgomberato immobile-dormitorio per extracomunitari


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer