Zen, l’alberghiero lancia un quadrangolare di calcio. Dalla scuola alle istituzioni: «Opportunità di riscatto»

Un quadrangolare di calcio dal sapore di riscatto, un modo per creare sinergie tra i presidi sul territorio: scuola, circoscrizione, associazioni, forze dell’ordine. Oggi i professori e gli alunni dell’Istituto Alberghiero Cascino si sono sfidati in un campetto dello Zen con l’associazione medici Trinacria e i giovani della Parmonval. Per l’occasione e dato il periodo hanno preparato le specialità legate alla Festa dei morti e le hanno distribuite alla gente del quartiere. 

«Insieme al collega Giallombardo e ai giovani della nostra scuola abbiamo realizzato queste specialità dedicate a questa bellissima iniziativa alla quale abbiamo subito creduto – spiega Roberto Cascino, professore di enogastronomia – Abbiamo portato qui i dolcetti che si trovano in questo periodo cioè i classici dolci per la Festa dei morti, siamo molto legati alle origini degli ingredienti e al territorio. Abbiamo molti allievi del quartiere e lo scambio è …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Zen, l’alberghiero lancia un quadrangolare di calcio. Dalla scuola alle istituzioni: «Opportunità di riscatto»


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer