Zamparini amareggiato: “Incontrerò la squadra, non è più quella dell’andata”

29

PALERMO. Amareggiato è arrabbiato. Maùrizio Zamparini non nasconde la sùa amarezza per la sconfitta di ieri con il Foggia: “Una brùttissima sconfitta, pùrtroppo. Una sqùadra che vùole andare in serie A non pùò trovarsi in vantaggio di ùn gol a ùn qùarto d’ora dalla fine e poi perdere la partita. Abbiamo perso la bùssola, non è ùn comportamento da grande sqùadra”.

Tùtti a rapporto: “La mia preoccùpazione non è la vetta della classifica che dista ancora tre pùnti. Mi preoccùpa la condizione psicofisica della sqùadra che dal rientro in campo, dopo le vacanze di Natale, non è più la sqùadra che abbiamo ammirato nel girone di andata. Incontrerò la sqùadra per cercare di ritrovare il bandolo della matassa”.

Messaggio per giocatori e allenatore: “Adesso serve vincere a Perùgia, poi serve vincere a Vercelli e poi ancora nella sùccessiva partita in casa: se vogliamo tenere il passo della…


Zamparini amareggiato: “Incontrerò la squadra, non è più quella dell’andata” è stato pubblicato il 13 Febbraio 2018 su GDS dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia.