Tennis, prova del 9 per il Match Ball Siracusa che ospita il Forte dei Marmi capolista

Per la matricola Tennis Club Match Ball quello di domani sarà il giorno della verità. A partire dalle 10, infatti, sui campi degli impianti di viale Giuseppe Agnello saranno di scena le racchette del Tennis Club Italia Forte dei Marmi, attuale capolista con 9 punti del Girone 1 della serie A1 maschile di tennis. Alle spalle dei toscani, a due lunghezze di distacco, il TC Match Ball Siracusa assieme al TC Crema. Una situazione di classifica estremamente fluida e che, alla vigilia dell’ultima giornata del girone di ritorno della prima fase, lascia la porta aperta praticamente a tutte le soluzioni.
La squadra siracusana delle presidenti Paola e Sabrina Cortese ha davanti l’opportunità di prendere un risultato di assoluta grandezza e inimmaginabile appena un mese fa, al momento del debutto nella massima divisione nazionale. Un successo pieno domani sul TC Italia, infatti, regalerebbe al TC Match Ball Siracusa …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Tennis, prova del 9 per il Match Ball Siracusa che ospita il Forte dei Marmi capolista


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer