Siracusa, Moena Scala replica a Reale: “Serve un cambio di passo”

Si trasmette copia della comunicazione trasmessa in data odierna dal presidente del Consiglio comunale di Siracusa, Moena Scala, al consigliere Ezechia Paolo Reale, in risposta ad una sua specifica richiesta in ordine alla seduta consiliare del pomeriggio. La stessa è stata inoltre trasmessa agli altri Consiglieri.
“Vengo chiamata in causa dal consigliere Reale il quale mi esorta, in nome di un rispetto della democrazia e dell’Istituzione che rappresento, a lasciare spazio nella seduta odierna, al dibattito sulla attuale situazione consiliare.
Questa Presidenza, sin dal suo primo istante di insediamento, spesso nel totale silenzio e nell’indifferenza di chi oggi batte i pugni sul petto recriminando ciò che ha sempre avuto, ha più e più volte ribadito nel corso di questi sedici mesi di investitura la forte ed assoluta necessità di un dialogo costruttivo tra le forze politiche.
Questa Presidenza, più e più volte – ed anche in questo …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, Moena Scala replica a Reale: “Serve un cambio di passo”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer