Siracusa, lunedì in Consiglio comunale i disservizi provocati dalla Ztl

Con primo punto all’ordine del giorno la IV relazione del “Difensore dei diritti del bambino”, il Consiglio comunale di Siracusa torna in aula in aggiornamento di seduta lunedì 14 ottobre alle 18.30.
Oltre alle comunicazioni di Carla Trommino l’ordine del giorno prevede una richiesta urgente del consigliere Zappalà sulla relazione del Sindaco; due odg a firma dei consiglieri Castagnino ( sui disservizi all’interno della Ztl ) e Vinci ( su tematiche di politiche sociale); una mozione a firma del consigliere Buonomo per l’eliminazione delle barriere architettoniche lungo alcune strade cittadine; ed infine due interpellanze: la prima del consigliere Ficara sul tratto della SS 115 nei pressi di Cassibile, la seconda del consigliere Vinci sulle “Case dell’acqua”.
Intanto va avanti l’iter per l’approvazione del Rendiconto di gestione 2018. “Per la prima volta, dopo moltissimi anni, il Bilancio di previsione 2019-2021è stato adottato già …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, lunedì in Consiglio comunale i disservizi provocati dalla Ztl


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer