Questura, Carlo Mossuto promosso Primo Dirigente

Il Consiglio di Amministrazione per gli affari della Polizia di Stato, tenutasi nella giornata di ieri, ha deciso la promozione del Vice Questore dott. Carlo Mossuto alla qualifica di Primo Dirigente.

Un grande traguardo, l’ennesimo, per Mossuto che della Questura di Agrigento è stato un pilastro negli ultimi anni: commissario a Licata prima, dove peraltro è stato oggetto di minacce con conseguente assegnazione di scorta; successivamente a capo della Digos di Agrigento dove ha condotto operazioni brillanti quali “Self Service” – tangenti al comune – e “La carica delle 104”, tra le inchieste più importanti degli ultimi anni.

Il nuovo primo dirigente ha voluto condividere la promozione insieme la stampa a margine di una conferenza stampa. Parole di elogio da parte del Questore Iraci che salutato il dott. Mossuto. Quest’ultimo ha voluto ringraziare il personale con cui in questi anni ha lavorato a stretto contatto. Adesso una nuova …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Questura, Carlo Mossuto promosso Primo Dirigente


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer