Pallavolo, B1 donne: la Pvt Modica si arrende solo al tie break a Santa Teresa Riva

Una Egea PVT Modica mai doma esce sconfitta al tie break ma con tante certezze in più che lasciano ben sperare per il futuro da un campo ostico come quello del Santa Teresa Riva di coach Jimenez. Dopo una lunga battaglia giocata punto a punto principalmente nei primi due parziali, le biancorosse sotto di due set, non si sono lasciate prendere dal panico, ma si sono rimboccate le maniche e con una grande prova di squadra sono riuscite a riequilibrare il match contro le più quotate avversarie, prima di cedere al tie break.
Un punto che fa classifica, ma principalmente morale per le ragazze di coach Corrado Scavino che hanno dimostrato grinta e carattere dal quale ripartire e puntare anche in futuro.
Primi due set molto equilibrati giocati punto a punto, ma la maggiore esperienza delle padrone di casa ha fatto pendere l’ago della bilancia a loro …
Leggi anche altri post su Messina o leggi originale
Pallavolo, B1 donne: la Pvt Modica si arrende solo al tie break a Santa Teresa Riva


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer