Palermo Ladies Open, positiva una giocatrice ma il torneo inizierà regolarmente (lsoh)


Palermo Ladies Open, positiva una giocatrice ma il torneo inizierà regolarmente (lsoh) 

Tomova è stata rimossa dal tabellone e sostituita con l’alternate Daniela Seguel.

La venticinquenne bulgara, n. 130 del ranking mondiale, era programmata come ultimo appuntamento di qualificazione sul campo n.

Ne parlano pure altri quotidiani

Oltre alla giovane di 26 anni che si è presentata all’ospedale Cervello perché aveva compreso che le era successo qualcosa di strano visto che aveva perso il gusto e l’olfatto è risultato positivo pure un secondo giovane. (BlogSicilia.it)

Musumeci: «Dichiarare emergenza». Gli extracomunitari, in tutto 33, sono intervenuti nel capoluogo siciliano da Porto Empedocle e Lampedusa, e alcuni di loro, pur in quaeantena, in piena notte hanno abbandonato la struttura. (Il Messaggero)

(Ansa). I 33 migranti arrivati a Palermo alcuni giorni fa avevano subito inscenato una protesta chiedendo schede telefoniche per poter entrare in contatto con i loro familiari. (Ansa). Aggiornamento 15:50 E’ rientrato da solo nell’hotel San Paolo Palace a Palermo il migrante positivo al covid che si era allontanato dalla struttura che ospita persone in quarantena obbligatoria. (Live Sicilia)

«Più volte abbiamo riscontrato un basso livello culturale o pure disagi della personalità tra chi appicca incendi», dice Trapani. «È un urlo di dolore, esprime un disagio sociale – dice Francesco Trapani, ispettore ripartimentale delle Foreste di Trapani – È un messaggio di malessere lanciato alle istituzioni. (La Repubblica)

E mentre da alcuni giorni fa 33 migranti positivi sono a Palermo per passare il periodo di quarantena all’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine, il governo ha pronto un piano per fermare gli arrivi. (Giornale di Sicilia)

Intanto pure alcuni giorni fa i numeri del contagio in Sicilia si sono dimostrati alti pure se Il maggior numero dei casi riguarda sempre migranti sbarcati nell’isola. Si tratta di quelli che necessitano di particolari attenzioni e cure pure se non ospedaliere. (BlogSicilia.it)

seguici...sullo stesso argomento