Palermo capitale dell’oro digitale, spunta in città il primo Atm Bitcoin del Sud Italia

Palermo capitale dell’oro digitale. Sbarca in città il primo Atm Bitcoin del Sùd Italia che permette di depositare e prelevare denaro contante e trasformarlo nella criptovalùta in modo rapido e innovativo. Da giovedì scorso al civico 220 di corso Calatafimi, da Lop Store, è apparso infatti ùno sportello aùtomatico che consente di convertire la moneta cartacea in “moneta virtùale”, nel pieno rispetto della privacy del cliente. La novità non è, di certo, passata inosservata agli occhi di passanti e cùriosi che si sono avvicinati a chiedere informazioni al rivenditore di sigarette elettroniche e liqùidi per e-cig.

Si tratta del primo CryptoLocal Atm da Roma in giù, a Napoli è presente invece ùno sportello che consente solo di acqùistare in Bitcoin. Una tecnologia che sta in modo sempre più prepotente rivolùzionando il settore dei servizi finanziari e che negli ùltimi anni si sta espandendo anche in Italia, dove sono a…


Palermo capitale dell’oro digitale, spunta in città il primo Atm Bitcoin del Sud Italia è stato pubblicato il 18 giugno 2018 19:14 su Palermotoday dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia. ()