AgrigentoCatania

Mr Italia 2022 si racconta Felice di aver fatto risplendere Catania

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Catania

Walter Zappalà, pochi giorni dopo essersi aggiudicato il titolo, spiega le emozioni provate e i sogni per il futuro.

Classe 1999, 186 centimetri di altezza, una folta chioma e un sorriso travolgente: il catanese Walter Zappalà e il nuovo volto di Mr Italia 2022. Oltre a lui, erano 4 i siciliani tra i 38 finalisti in gara sabato 6 agosto a Pescara. Uno era il 30enne uomo d’affari agricolo di Nicosia Marco Agozzino, di seguito 2 ragazzi di Agrigento: lo studente diciasettenne Federico Gagliano, e l’uomo d’affari 26enne Salvatore Zarbo.

Zappalà e stato decretato Mister Italia 2022 da Nathaly Caldonazzo, durante la sera condotta da Jo Squillo e Luca Onestini, che hanno incoronato il giovanotto modello catanese. Laureato in Scienze Politiche e in via di conclusione del percorso magistrale in Management delle Pubbliche Amministrazioni, sebbene il contesto dove sia cresciuto non fosse poi così vicino a questo mondo, Walter ha da sempre coltivato la passione per lo show e lo sport parallelamente agli studi.

“L’esperienza di Mr. Italia e stata indimenticabile pure perché ho avuto l’onore di poter conoscere e legare con moltissimi ragazzi, compagni d’avventura di questo corso. Non pensavo veramente di vincere, mi sono presentato con la speranza però di poter imparare molto da questo concorso e poi, non appena scoperto l’esito, la gioia e stata grande”,…


PAGN2681 => 2022-08-09 17:59:23

Catania

Show More