Modica, aperta con un tutto esaurito la nuova stagione di prosa al Garibaldi

Grandi applausi e sold out per l’appuntamento d’apertura della nuova stagione teatrale al Teatro Garibaldi di Modica che ieri sera ha preso il via con uno dei più grandi artisti siciliani. Pippo Pattavina, accompagnato da un cast d’eccezione, ha regalato l’ennesima prova di straordinaria bravura interpretativa a una platea straripante. Inizia così con il bravissimo attore siciliano nel divertente “Il Principe del Foro”, diretto sapientemente da Ezio Donato, la nuova stagione di prosa.
Prima dello spettacolo l’intervento dei vertici della Fondazione, dal presidente e sindaco di Modica, Ignazio Abbate, il vicepresidente Giorgio Rizza e il sovrintendente Tonino Cannata che hanno all’unisono ribadito la valenza della proposta culturale sia per la stagione di prosa che per quella di musica con l’intervento del direttore artistico Giovanni Cultrera, di recente nominato nuovo sovrintendente del Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania.
Il prossimo appuntamento con …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, aperta con un tutto esaurito la nuova stagione di prosa al Garibaldi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer