Mengoni, Elisa e Coez Tornano i grandi concerti


CATANIA – I grandi concerti e i musical internazionali, dopo un decennio, tornano a svolgersi al PalaCatania di Corso Indipendenza. Il sindaco Salvo Pogliese lo ha reso noto al termine di un incontro con gli assessori allo Sport Sergio parisi e quello ai Grandi eventi Barbara Mirabella, che hanno messo a punto un calendario insieme con gli organizzatori degli spettacoli, che richiameranno migliaia di spettatori nell’impianto comunale di Corso Indipendenza. Un lavoro di raccordo che, per quanto concerne le date, è stato curato dall’assessorato allo Sport, tenuto conto che gli spettacoli prima destinati ad Acireale sono solo quelli di questa fase finale del 2019.

Marco Mengoni si esibirà per tre giorni consecutivi il 28,29 e 30 novembre; mentre il 6 dicembre il palco del PalaCatania è destinato a Elisa, mentre il 7 dicembre sarà la …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Mengoni, Elisa e Coez Tornano i grandi concerti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer