Maltempo ad Agrigento, Iacolino: “strade colabrodo, subito i lavori”

“Sono bastate le prime piogge-peraltro non particolarmente insistite-per mettere a nudo lo stato disastroso di molte strade della città di Agrigento,ridotte a colabrodo per l’assenza di manutenzione”. Così il consigliere Giorgia Iacolino.

“Fango e detriti, con il carico di sassi e rami spezzati, si fiondano dalle zone più alte a quelle a valle:dal Viale dei Giardini di San Leone alle aree che insistono a Villaggio Mosè ed ancora a quelle di Villaseta, dove le strade mostrano i segni dell’incuria prolungata nel tempo.Terreni che cedono e caditoie mal funzionanti, continua Iacolino, rendono insicure le strade esponendo utenti e famiglie ad elevati rischi per l’integrità di persone e mezzi.L’amministrazione comunale intervenga subito -conclude Giorgia Iacolino- eseguendo immediati lavori di Manutenzione delle strade,  dalla eliminazione delle insidie,alla pulizia delle caditoie ed alla eliminazione dei fattori di rischio che provocano il …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Maltempo ad Agrigento, Iacolino: “strade colabrodo, subito i lavori”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer