Litoranea, bar e ristoranti Ecco il porticciolo di Sant’Erasmo


PALERMO – Un altro tratto di costa palermitana viene restituita alla fruizione dei palermitani. Il porticciolo di Sant’Erasmo torna a rivivere dopo nove mesi di lavori con il taglio del nastro da parte del sindaco di Palermo Leoluca Orlando e del presidente dell’Autorità Portuale Pasqualino Monti. All’inaugurazione erano presenti anche il prefetto di Palermo Antonella De Miro e il presidente della Regione Nello Musumeci.

E’ stata riqualificata la banchina principale con due edifici che accoglieranno ristoranti, gelateria e luoghi di ristoro e una zona pedonalizzata in pietra di Billiemi. Significativo anche l’intervento su via Padre Messina che è stata totalmente pedonalizzata e ombreggiata da palme. “Palermo da anni s’interroga – dice Pasqualino Monti, alla guida dell’Autorità portuale del Mare di Sicilia occidentale – sul suo sviluppo urbanistico, …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Litoranea, bar e ristoranti Ecco il porticciolo di Sant’Erasmo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer