> Lampedusa e poi le Eolie, isole della Sicilia in missione “Coronavirus free”: via alla vaccinazione di massa – Palermo 24h
notizie

Lampedusa e poi le Eolie, isole della Sicilia in missione “Coronavirus free”: via alla vaccinazione di massa

Lampedusa e poi le Eolie, isole della Sicilia in missione “Coronavirus free”: via alla vaccinazione di massa

Da Lampedusa a Linosa, per poi passare alle Eolie: proseguono in massa le vaccinazioni nelle isole minori. Il target è quello di renderle coronavirus free in vista della stagione estiva. Prima però quelle a maggiore rischio epidemiologico e carenza sanitaria e la Sicilia è quindi già partita.Somministrazioni di massa pure a Ustica dove il sindaco Salvatore Militello ha dichiarato che “l’unica soluzione per il ritorno alla normalità è la vaccinazione di massa” e ha poi aggiunto che in vista dell’avvio della stagione estiva “si adeguerà alle decisioni del governo nazionale e regionale ma se dovesse essere necessario metterà in campo azioni che possano salvaguardare i cittadini e i turisti dal Coronavirus”. Già da oggi al via le vaccinazioni a Lampedusa e Linosa. Pure nei prossimi giorni proseguiranno le vaccinazioni nelle isole, un’accelerata che dovrebbe permettere di creare il contesto idoneo all’arrivo dei turisti.

Il servizio intitolato: Lampedusa e poi le Eolie, isole della Sicilia in missione “Coronavirus free”: via alla vaccinazione di massa è stato inserito il 2021-05-06 10: 54: 10 dal sito online (gds.)

Approfondisci

Cerca da altre fonti:
Google

Yahoo

Show More