La rabbia dei sostenitori della Leonzio dopo il tonfo: “E’ una squadra come la Longobarda”

La Leonzio dopo la batosta casalinga di ieri contro la Vibonese ( 2 – 7) è nell’occhio del ciclone dei sostenitori. I più anziani non ricordano una sconfitta così umiliante in 110 anni di storia della società bianconera. Le reazioni degli sportivi bianconeri sono scritte sui social. In tanti sono preoccupati per una retrocessione che continuando con queste prestazioni, sembra alle porte.
Anche nella pagina social della società, c’è grande pessimismo. Un tifoso scrive: ” Come onorare 110 anni di storia…..complimenti” e poi “Mamma mia che sconfitta…. Sempre forza Leonzio”. Non credo ai miei occhi, risultato pesantissimo”. Non mancano frasi ironiche come “la Sicula Leonzio come la Longobarda del film “l’allenatore nel pallone” meditate gente, meditate”.
Tante altre frasi, ma tutte negative. Il rischio è che si crei una disaffezione fra i sostenitori lentinesi, la squadra. e la società. Il patron del club, Leonardi, se vuole mantenere la categoria, è costretto …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
La rabbia dei sostenitori della Leonzio dopo il tonfo: “E’ una squadra come la Longobarda”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer