Incendio a Canicattì, nella notte data alle fiamme un’auto

0
Incendio a Canicattì, nella notte data alle fiamme un'auto
Incendio a Canicattì, nella notte data alle fiamme un'auto

Il proprietario, un quarantenne canicattinese, è intervenuto in tempo. Lottando contro le fiamme, è riuscito infatti a salvare la sua Volkswagen. Momenti di apprensione e concitazione nella tarda serata di venerdì lungo il centralissimo viale Della Vittoria. Notando le fiamme e il fumo, qualcuno ha subito allertato i vigili del fuoco del distaccamento cittadino.

Quando i pompieri sono giunti sul posto, il rogo risultava già essere stato spento dal proprietario della macchina: un quarantenne, appunto, che non s’è affatto perso d’animo e che s’è dato da fare per limitare i danni.

Il viale Della Vittoria è sopraggiunta poco dopo anche una pattuglia del commissariato. I poliziotti, come sempre avviene in casi di questo genere, hanno avviato le indagini per provare a fare chiarezza sull’accaduto. A quanto pare, le cause dell’incendio non sarebbero risultate chiare. Spetterà dunque all’attività investigativa stabilire cosa effettivamente abbia innescato la scintilla iniziale. Ieri, nessuna ipotesi: né quella dolosa, né tantomeno quella accidentale veniva ancora categoricamente esclusa.

L’articolo completo nell’edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Dal Giornale di Sicilia in edicola.
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui