Il Trapani vince al Provinciale: 4-1 contro l’Akragas
Trapani vince 4-1 contro l’Akragas: la striscia positiva dei granata continua
La ventiquattresima giornata del campionato di Serie D Girone I ha visto il Trapani sfidare l’Akragas. Al Provinciale Trapani-Akragas si chiude 4-1. Continua la striscia positiva dei granata ben posizionati al primo posto, la formazione biancazzurra si trova al decimo posto con 26 punti. Assenti in panchina i tecnici delle due squadre Torrisi e Coppa, entrambi squalificati, dopo le decisioni del giudice sportivo.
Il primo tempo
Appena 5 minuti dal fischio d’inizio ed ecco che arriva il primo gol del Trapani. Granata in vantaggio grazie al colpo di testa di Crimi. Al 40′ arriva il raddoppio dei padroni di casa che porta la firma di Convitto, che spiazza Sorrentino. Il tris, cinque minuti più tardi, viene servito dal solito Kragl. Sinistro perfetto quello del tedesco, che si insacca alla destra di Sorrentino.
La ripresa
Nella ripresa i biancazzurri hanno un guizzo d’orgoglio e al 67′ accorcia le distanze per l’Akragas il neoentrato Casadidio. Ma la festa dura poco per gli ospiti, al 76′ i granata trovano anche il poker, grazie al gol di Cocco. Trapani 4-Akragas 1
In una giornata emozionante al Provinciale, il Trapani conferma la sua supremazia in testa alla classifica con una convincente vittoria per 4-1 contro l’Akragas. La squadra di casa, guidata da un grande Kragl, ha dimostrato ancora una volta di essere una forza da non sottovalutare in questo campionato.
Con il primo gol arrivato già al 5′, il Trapani ha preso subito il comando della partita e ha continuato a dominare il gioco per tutto il primo tempo, con altri due gol che hanno solidificato la loro posizione. Anche nella ripresa, nonostante l’accenno di reazione da parte dell’Akragas, il Trapani è riuscito a chiudere la partita con un quarto gol, mettendo definitivamente al sicuro i tre punti.
È stata una partita senza freni da parte del Trapani, che continua a impressionare giornata dopo giornata. Con questa vittoria, la squadra si conferma come la favorita per la promozione e mette pressione sulle altre concorrenti.
La formazione biancazzurra, dall’altra parte, dovrà fare i conti con una sconfitta che lascerà sicuramente l’amaro in bocca. Tuttavia, c’è ancora tempo per cercare di risalire in classifica e lottare per raggiungere i vertici del girone.
Il campionato di Serie D Girone I si fa sempre più avvincente e ogni partita porta nuove emozioni e sorprese. Non resta che attendere con trepidazione le prossime sfide e vedere come si evolverà la classifica.
– Serie D Girone I
– Trapani-Akragas
– Provinciale Trapani-Akragas
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS