EnnaPalermo

Il rogo me lo spengo da solo, volontario aggredito a Valledolmo

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Enna

«Il rogo me lo spengo da solo» e cerca di sottrarre la lancia dalle mani del volontario di Protezione Civile, prendendolo a calci e pugni. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in Contrada Rovitello a Valledolmo, in provincia di Palermo. L’aggressore e il proprietario di un terreno sul quale si erano sviluppate le fiamme.

Per lo spegnimento stavano intervenendo il Corpo Forestale regionale con gli addetti dell’Antincendio Boschivo nonché i volontari AIB della Misericordia di Valledolmo. L’aggressore è stato bloccato dal tempestivo intervento di 2 colleghi del medesimo aggredito, che ha ad ogni modo riportato leggere contusioni e abrasioni alle gambe causate dalla caduta dovuta a uno spintone durante la colluttazione.

Di sera si e appreso che il soggetto AIB vittima dell’aggressione sta bene e ritornerà presto a svolgere la sua missione di volontariato. Aspettando conoscere i dettagli di quanto accaduto, il Dirigente Generale del Dipartimento…


PAGN2556 => 2022-07-24 12:03:00

Enna

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=”L’incendio me lo spengo da solo”, volontario aggredito a Valledolmo&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=”L’incendio me lo spengo da solo”, volontario aggredito a Valledolmo&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More