Il mondo sommerso delle dipendenze nelle Asp, domani un convegno all’ospedale di Lentini

“DisSERTando, il mondo sommerso delle dipendenze patologiche nelle Asp” è il tema della conferenza organizzata dall’Asp di Siracusa che si svolgerà domani 15 novembre 2019 a partire dalle ore 8,30 nella sala conferenze dell’ospedale di Lentini.
La giornata, con la partecipazione di relatori esperti del settore, vuole offrire una prima conoscenza sulla complessità e la multifocalità che caratterizzano le dipendenze, sottolineando argomenti molto diversi tra loro e che rappresentano solo uno spaccato della ricchezza del sistema.
Ad aprire i lavori, con i saluti inaugurali, saranno il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, il direttore sanitario Anselmo Madeddu, il direttore medico di presidio Giuseppe D’Aquila, il direttore del Dipartimento Salute mentale dell’Azienda Roberto Cafiso e il direttore del Distretto di Augusta Lorenzo Spina.
Diversi i temi che saranno trattati, introdotti dal dirigente medico del Sert di Augusta Maria Castorina, responsabile scientifico …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Il mondo sommerso delle dipendenze nelle Asp, domani un convegno all’ospedale di Lentini


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer