notizie

Il giovane cantautore ragusano Lorenzo Vizzini firma a Sanremo “Supereroi” di Mc.Rain

#Ragusa
Lorenzo Vizzini, un ragazzo cantautore di Ragusa, è uno degli autori del testo di “Supereroi”, un brano che verrà presentato al Festival della Canzone Italiana 2021. Vizzini, che ha gia partecipato al Festival nel 2020 con il brano “Cosa resterà”, è un cantante e musicista che ha iniziato a scrivere canzoni nel 2017.

Vizzini ha scritto il testo di “Supereroi” insieme a Federica Abbate, un’altra cantautrice siciliana. La canzone parla di come la vita ci possa cambiare in meglio, sebbene a volte non siamo in grado di vedere i nostri sogni realizzati. Vizzini ha dichiarato che la canzone è un inno alla speranza, un invito ad avere fiducia in se stessi e a credere che tutto può cambiare.

Vizzini è un artista che ha gia riscosso successo con le sue canzoni, raggiungendo milioni di visualizzazioni su YouTube. Il cantante ha anche vinto diversi premi, tra i quali il premio “Miglior Cantautore” al Festival di Musica di Ragusa nel 2019.

Con la sua partecipazione a Sanremo 2021, Vizzini spera di raggiungere un pubblico più grande e di far conoscere la sua musica a un pubblico più vasto. Speriamo che la sua canzone abbia successo e che Lorenzo Vizzini possa raggiungere i suoi obiettivi.


PAGN3046
Show More

Articoli simili