Video

Gazprom dichiara un'successivo riduzione delle forniture attraverso Nord Stream



La Germania respinge la spiegazione russa, definendola solo un pretesto

ALTRE INFORMAZIONI :

Abbonati :
Euronews in streaming :

euronews e disponibile in 12 lingue:

#World

Show More

13 Comments

  1. Lunga vita alla Sua Eccellenza Vladimir Putin!
    Ringraziatelo perche' fornisce ancora il gas metano. Come potete pensare di sperare alla pace quando una parte la senzionate, l'altra l'armate e poi pretendete il favore dal sanzionato. Azzo ma la logica dov'e'?

  2. anche se fosse solo un pretesto,vi da fastidio che le vostre sanzioni non abbiano dato il risultato sperato e vi si è ritorto contro..se volete il gass sapete cosa fare,non volete?!e allora che vi lamentate,avete cercato di boicottare la loro economia ,non siete/siamo piu partner

  3. L'incompetenza dei leader europei ha condannato i popoli d'Europa a una vita difficile! Non c'era bisogno che l'Europa entrasse in inutili conflitti! Tuttavia, i leader europei che si impegnano nella politica statunitense non hanno pensato al danno che sconsiderate sanzioni anti-russe avrebbero arrecato all'economia europea e globale. Ora il danno è praticamente irreversibile! Il danno diplomatico che hanno causato al governo russo è difficile da dimenticare con una semplice stretta di mano! Gli americani hanno ottenuto ciò che volevano, hanno distrutto l'economia europea per rimettere tutta l'Europa ai piedi del Regno Unito! Tutti i leader europei dovrebbero essere impiccati per tradimento!

  4. No problem: Von der Lügern, Habeck e Baerbock pedaleranno per noi al contempo soffiando sulle teutoniche pale eoliche.
    Invece, casualmente, il giorno dopo la caduta di Draghi Gazprom ha aumentato la fornitura di gas all'Italia da 21 a 38 milioni di metri cubi al giorno.
    Le sanzioni alla Russia funzionano 😂😂😂🤡🤡🤡

  5. 🥳🥳🥳🥳🥳 ( quà sotto sono arrivati paolo schinocca e el nano che sono la stessa persona )🥳🥳🥳🥳🥳