Fontana lascia la Fortitudo Agrigento: Veronesi nuovo giocatore

0
Fontana lascia la Fortitudo Agrigento: Veronesi nuovo giocatore
Fontana lascia la Fortitudo Agrigento: Veronesi nuovo giocatore

La Fortitudo Agrigento comunica che Edoardo Fontana non è più un giocatore biancazzurro. Rescisso il contratto che lo legava, fino al termine della stagione, con la Fortitudo Agrigento.

La Società del presidente Salvatore Moncada ringrazia Edoardo Fontana per l’impegno profuso e augura al giocatore le migliori fortune per il proseguo della sua attività professionistica.

Ad entrare in squadra è Giovanni Veronesi, classe ’98 proviene dalla Juvi Cremona, squadra che milita nel campionato di serie B. Il neo arrivato in casa Agrigento ha una media i 12.3 punti a partita. Giovanni Veronesi è nato a Brescia, ed ha iniziato la sua giovane carriera nel basket Iseo per poi ben figurare nella Virtus Brescia.

“Giovanni è un giovane che può fare bene. Per lui, questa, è una grande occasione. Siamo contenti di averlo con noi”, ha commentato il direttore sportivo Cristian Mayer.

Il giocatore nella stagione 2017/18 ha anche esordito in serie A, grazie alla Leonessa Brescia.  Il neo biancazzurro è dotato di grande fisicità. Il nuovo giocatore della Fortitudo Agrigento si è già allenato agli ordini di coach Devis Cagnardi e domenica sarà a disposizione della squadra. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui