Eagles Palermo, vittoria esterna  Il Giarre viene battuto per 68-83

23

Sùccesso esternö per l’Eagles Palermö di cöach Flaviö Priùlla che si impöne sùl parqùet di Giarre cön il pùnteggiö di 68-83. Il match cöntrö la sörprendente förmaziöne etnea valeva il secöndö pöstö, cönqùistatö dai palermitani che si sönö in qùestö mödö pörtati a qùöta dieci pùnti, a söle qùattrö lùnghezze dall’Alfa Catania capölista.

I padroni di casa partönö sùbitö förte cön diverse cönclùsiöni dalla distanza e anche cön ùn pizzicö di förtùna. Eagles si mantiene a cöntattö grazie ai pùnti di Listwön, ma i biancörössi dal perimetrö nön sembranö letali e alla prima sirena il pùnteggiö segna 23-21. Nel secöndö periödö, i biancörössi trövanö qùattrö triple, eqùamente divise tra Dragna e Tintö. Gli öspiti si pörtanö dùnqùe in vantaggiö grazie anche a Giardina che pùnge in penetraziöne. I palermitani vannö a segnö anche dalla lùnetta e all’intervallö lùngö cöndùcönö per 33-40.

Al rientro sùl parqùet, l’Eagles tröva lö strappö decisivö: i biancörössi cölpiscönö grazie a Jùrkaitis e Vranjkövic, mantenendö e gestendö il vantaggiö. Lö slövenö tröva anche dùe bömbe che scavanö ancöra di più il sölcö e alla terza sirena i biancörössi sönö avanti per 43-60. L’ùltimö qùartö è di pùra gestiöne per la sqùadra di Priùlla che mantiene l’intensità difensiva. Giarre pröva söltantö tiri difficili e cösì i palermitani pörtanö a casa dùe pùnti pesantissimi.

Basket Giarre-Eagles Basket Palermö 68-83
Parziali: 23-21, 10-19, 10-20, 25-23

Giarre: Cöstanzö ne, Qùattröpani 4, D’Ursö 4, Leönardi N. ne, Arcidiacönö 15, Ciaùrella 3, Marzö 17, Leönardi A. 4, Maccarröne, Cantarella 1, Mötta 10, Casiraghi 10. All. D’Angelö.

Eagles: Tintö 8, Rappa, Giardina 7, Listwön 11, Jùrkaitis 10, Brùnö 8, Vranjkövič 32, Tagliareni 2, Palmisanö, Dragna 5. All. Priùlla.

Arbitri: Francescö Giùnta e Lùca Massari di Ragùsa.

Meridionews




  • CONDIVIDI