Dehors, discussione sul regolamento si blocca sulle tariffe. Tantillo: «Bisogna diversificare i costi nelle zone della città»

Doveva essere la giornata della svolta e invece si è concluso tutto con un altro rinvio. La riunione congiunta tra le commissioni Bilancio, Urbanistica e Attività produttive per discutere del nuovo regolamento sul suolo pubblico, fondamentale per dirimere la questione dei dehors, gli spazi esterni coperti dei locali, si arena sul tariffario. «Come volevasi dimostrare alla fine esce sempre un problema – dice a MeridioNews Giulio Tantillo, capogruppo di Forza Italia in Consiglio – C’è tutta l’intenzione di portare a termine questo atto, ma è chiaro che serve chiarezza, sono troppi ancora i nodi da sciogliere»

Uno dei problemi principali perché la discussione possa finalmente decollare è quello della cifra da far pagare a chi chiede un’licenza. «Su uno stallo blu – spiega Tantillo – l’Amat guadagna, in zona A, tra gli 8 e i10 euro al giorno, volendo arrotondare siamo sui …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Dehors, discussione sul regolamento si blocca sulle tariffe. Tantillo: «Bisogna diversificare i costi nelle zone della città»


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer