Coronavirus: Da mercoledì al via la presentazione delle domande per le misure di sostegno al reddito previste dal Decreto Cura Italia

Per la presentazione delle domande, che saranno aperte a tutti, c’è una data di inizio, ma non ci sarà un termine ultimo entro il quale presentare le istanze. Le famiglie in difficoltà economica – prosegue – stanno vivendo un forte disagio. Alla …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

‘Cura Italia’, l’Inps: misure operative

… congedo parentale e bonus baby sitter: l’Inps ha pubblicato le circolari con le modalità operative per la richiesta di alcune delle principali misure previste dal decreto ‘Cura Italia‘ per …

Bollette, documenti, auto: vademecum sul decreto ‘Cura Italia’

Viste le numerose richieste che in questi giorni sono giunte in Associazione sulle misure messe in atto dal Governo nel Decreto “Cura Italia” e negli altri provvedimenti, Adiconsum Bergamo ha preparato una breve sintesi della normativa a favore dei cittadini. In questi giorni, gli sportelli Adiconsum Bergamo sono chiusi, ma …

Coronavirus, i voucher baby-sitter del Decreto ‘Cura Italia’ – a cura dello Studio Viglione Libretti

Il Decreto Legge ‘Cura Italia‘ del 17 marzo prevede diversi aiuti per le famiglie dei lavoratori che si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria ed economica del Covid-19 . In particolare, sono previste …