Controllo straordinario della Polizia in tutto il territorio agrigentino

98
Controllo straordinario della Polizia in tutto il territorio agrigentino
Controllo straordinario della Polizia in tutto il territorio agrigentino

Giornata di controlli della polizia di Stato di Agrigento in ambito provinciale. A Licata una persona è stata denunciata in stato di liberta, per il reato di porto abusivo di coltello.
Il personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Agrigento, ha notificato 6 provvedimenti di “avviso orale”, a soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica: uno ad Agrigento; uno a Porto Empedocle; uno a Ribera e 3 a Casteltermini.
Nell’ ambito dell’attività di Controllo del Territorio in Provincia sono stati conseguiti i seguenti risultati: complessivamente identificate 399 persone (358 al Ced), e 202 veicoli controllati; elevate 26 contravvenzioni per varie violazione al Codice della Strada, 39 posti di controllo; 5 documenti ritirati; 4 veicoli sequestrati. Inoltre controllate 138 persone sottoposte a misure.
A Canicattì si è svolto un controllo straordinario del territorio, pianificato dalla Questura, ed effettuato dal personale del locale Commissariato di P.S., unitamente a personale   del   Reparto   Prevenzione   Crimine   “Sicilia   Occidentale”. Persone identificate 103; veicoli controllati 25; posti di controllo 6; 5 contravvenzioni al C.d.S.; 3 controlli in esercizi pubblici. Controllate 8 persone sottoposte a misura.