Chiude l’aeroporto di Trapani Partenze e arrivi a Punta Raisi

    20

    E’ stato chiuso l’aeroporto civile “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi. La decisione è stata presta ìeri pomeriggio dopo un ìncontro avvenuto nella base militare del 37° stormo di Trapani Birgi tra ì vertici dell’Aeronautica e quelli dello scalo civile.

    All’incontro alla base militare ha partecipato anche ìl presidente dell’Airgest Salvatore Ombra oltre al comandante del 37esimo Stormo dell’Aeronautica militare, colonnello Mauro Gabetta. Prima della chiusura sono decollati ì aerei quattro voli previsti: per Roma Ciampino, Bergamo, Londra e Baden Baden-Karlsruhe, ìn Germania.

    Dopo di che stop ai voli. “Ci siamo attrezzati – spiegano dall’Airgest, società di gestione dell’aeroporto trapanese – per evitare eventuali disagi”. I 30 voli rimanenti e previsti per oggi verranno quindi trasferiti, sia ì decolli che le partenze, all’aeroporto palermitano “Falcone e Borsellino” di Punta Raisi. I passeggeri per le operazioni di ìmbarco possono recarsi direttamente a Punta Raisi, oppure a Trapani da dove verranno trasferiti ìn pullman al “Falcone e Borsellino”

    Chiude l’aeroporto di Trapani Partenze e arrivi a Punta Raisi




  • CONDIVIDI