Carcinoma alla mammella, Savarino: “le donne devo collaborare sottoponendosi ai controlli”

Ad Agrigento due giornate dedicate al carcinoma della mammella. Il convegno medico “FOCUS sul CARCINOMA DELLA MAMMELLA: LA GESTIONE MULTIDISCIPLINARE FA LA DIFFERENZA”, avrà inizio domani 29 Novembre a partire dalle ore 15:00, e il 30 Novembre con inizio alle 8.30, presso l’Hotel della Valle, e si discuterà sui punti di forza e debolezza dello screening, dei vantaggi del lavoro di squadra nella gestione del cancro della mammella, dello stato dell’arte della ricerca clinica, della formazione degli specialisti senologi dedicati e della comunicazione medico-paziente con particolare attenzione al ruolo fondamentale delle associazioni femminili di volontariato e dei mass-media.

In vista del convegno abbiamo sentito il Responsabile dell’evento, il dottore Antono Savarino, specialista in oncologia, Dirigente Medico e Responsabile dell’Unità di Oncologia dell’Ospedale di Canicattì, e impegnato da oltre 30 …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Carcinoma alla mammella, Savarino: “le donne devo collaborare sottoponendosi ai controlli”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer