Calcio, Promozione: il Modica ospita domenica al “Pietro Scollo” il Caltagirone

Dopo il successo di Piazza Armerina in casa della Don Bosco 2000 Aidone, il Modica Calcio di Saro Cervillera, domani torna al “Pietro Scollo” per la prima delle due gare casalinghe consecutive. Ospite dei “Tigrotti” che sono a caccia del primo successo casalingo della stagione sarà il quotato Caltagirone degli ex Nicola Polessi e Totò Incardona. Una gara difficile che il tecnico dei modicani ha preparato come al solito con la consueta tranquillità cercando sempre di inculcare sempre di più ai suoi atleti il suo credo calcistico.
Cervillera non potrà contare sull’apporto del difensore Salvatore Campailla che espulso domenica scorsa al “Sant’Ippolito” è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Per il resto tutti a disposizione anche se qualche rossoblù non è nelle migliori condizioni fisiche, ma la rosa a disposizione di Cervillera è ampia e di qualità per cui il tecnico dei rossoblu non dovrebbe avere problemi a …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Calcio, Promozione: il Modica ospita domenica al “Pietro Scollo” il Caltagirone


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer