Botte e vessazioni all’ex convivente, 24enne arrestato a Belpasso

La Procura Distrettuale della Repubblica nell’ambito di rilevazioni a carico di B.A., 24 anni, indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza sessuale aggravata commessi in danno della ex convivente, una giovane femmina di 25 anni, ha richiesto ed ottenuto la misura cautelare in carcere eseguita dai Carabinieri della Stazione di Belpasso che, con dovizia di particolari, avevano prodotto all’Autorità Giudiziaria i puntuali riscontri alle precise denunce della vittima.
Le rilevazioni, coordinate dal pool di magistrati qualificati sui reati che riguardano la violenza di genere, hanno rimestato, necessariamente, sull’excursus vitae del rapporto sentimentale della coppia iniziato quando entrambi avevano 15 anni.
Il rapporto tra i due giovani, se pur tra alti e bassi, procedeva privo di grossi problemi per i primi anni di convivenza in un appartamento dato in uso dai genitori di lui ed era stato immediatamente allietato all’…
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Botte e vessazioni all’ex convivente, 24enne arrestato a Belpasso


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer