Benji e Fede incontrano i fan al Bookstore Mondadori, il loro cd al primo posto nelle hit parade

E’ al primo posto nella hit parade Fimi/Jfk: “Good Vibes” di Benji & Fede (WARNER RECORDS –WMI) appena entrato in classifica è già schizzato in testa alla top ten. Nei dodici brani del nuovo disco del duo – il quarto album dopo “20:05” – i pezzi “0+” e “Siamo solo noise” ma anche collaborazioni con big della musica italiana come Nek (modenese d’origine come Benjamin & Federico che lo definiscono “amico e fratello maggiore”), Tormento, Rocco Hunt e la giovane rivelazione del talent Tu si qui vales, Shari, con cui il giovane duo canta il nuovo singolo, Sale.

Per autografare i cd e incontrare i fan, Benji & Fede saranno lunedì prossimo (28 ottobre) alle 15 al Flaccovio Mondadori Bookstore all’interno del C.C. Forum Palermo a Brancaccio. Per ricevere il pass per l’accesso prioritario al firma copie, si deve acquistare il nuovo cd allo Store.
Leggi anche altri post su o leggi originale
Benji e Fede incontrano i fan al Bookstore Mondadori, il loro cd al primo posto nelle hit parade


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer