Bando per le Terme di Sciacca Musumeci: “Rilancio turistico”


PALERMO – Riaprire e valorizzare le Terme di Sciacca affinché diventino un attrattore turistico fondamentale. E’ questo l’obiettivo del governo regionale che ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse rivolto agli operatori del settore turistico. Con il bando esplorativo, l’assessorato dell’Economia intende individuare i soggetti potenzialmente interessati e con le caratteristiche adeguate a un eventuale affidamento subordinato alla ristrutturazione, al rilancio e alla gestione dello stabilimento termale.

Destinatari della successiva procedura di affidamento in concessione delle Terme di Sciacca potranno essere imprenditori del settore che presentino un progetto di attività turistico-termale e che si impegnino ad assolvere a tutti gli oneri di regolarizzazione e ristrutturazione dei beni interamente a proprio carico, entro il primo triennio dalla data di aggiudicazione. Si è stimato che la durata della concessione dovrà essere in misura …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Bando per le Terme di Sciacca Musumeci: “Rilancio turistico”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer