Notizie

Amministrative 2020: Susy Di Matteo aderisce e si candida in Fratelli d’Italia

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie


Il consigliere comunale, l’avvocato Susy Di Matteo, ufficializza la propria adesione e la propria candidatura nella lista di Fratelli d’Italia alle prossime amministrative.

Si rafforza ulteriormente, dunque, la lista del partito di Giorgia Meloni che alle prossime elezioni comunali appoggerà la candidatura a Primo cittadino di Daniela Catalano.

Il Commissario di Fratelli d’Italia, Calogero Pisano, esprime soddisfazione: “Sono davvero lieto che l’avv. Susy Di Matteo, stimata professionista e valente consigliere comunale, abbia deciso di aderire a Fratelli d’Italia.

Il suo impegno durante il mandato consiliare che sta per concludersi è stato costante, incisivo ed è sotto gli occhi di tutti gli agrigentini.

Un ingresso di qualità che rappresenta un valore aggiunto per la nostra lista di candidati al Consiglio comunale di Agrigento che,

 » 

Show More