Notizie

Torna a Valderice l’Onda Festival, il festival della musica Made in Sicily


 Questa estate la musica dal vivo risuonerà ancora una volta con “Onda Festival”: questo il nome del festival della musica “Made in Sicily” organizzato dal Comune di Valderice e dall’Associazione Musicale “Rinoscky Music”, con il patrocinio dell’ARS – Assemblea Regionale Siciliana e il supporto di aziende.  L’ ideazione e la direzione artistica del Festival è del musicista e produttore siciliano Rino Marchese.

Il 28-29 agosto la terza edizione di “Onda Festival” approda al Teatro comunale “On.Nino Croce”, a Valderice, passato il successo  delle prime due edizioni a Lido Valderice. Oltre alla sua magnifica location, Onda Festival vanta delle lineup di grande valore artistico. Tra gli artisti presenti quest’anno Alfio Antico, I Lautari, Ivan Segreto e Roberto Pistolesi, gli Arenaria. Le tre serate saranno presentate da Giusy DeblasI, attrice e speaker radiofonica. I concerti sono gratuiti e saranno realizzati nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza.

“Ospitare eventi di alto profilo artistico nella nostra Città è motivo di ritrovato orgoglio. Un’ eccellente rassegna, vero e proprio fiore all’occhiello del nostro cartellone di eventi. Pure quest’anno, pertanto, la nostra manifestazione di punta dell’estate sarà all’altezza delle edizioni passate. Il pubblico potrà aiutare a tutti gli spettacoli nella massima sicurezza e nel rispetto delle prescrizioni anti contagio.

 » 

Show More