Spacciava cocaina in casa, arrestato 31enne

    34

    I carabinieri della stazione “Palermo Porta Montalto”, hanno arrestato Paolo Faraci, palermitano di 31 anni, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.
    I carabinieri, durante un servizio in via Dell’Albergheria, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad alcune persone.
    Il potenziale acquirente, infatti, si è dapprima recato sotto l’abitazione del Faraci e, dopo aver telefonato allo stesso, è salito in casa per poi uscirne “rifornito”.
    La perquisizione dell’abitazione ha permesso, inoltre, di scoprire altra sostanza per complessivi 4 grammi, nascosta nell’intercapedine della porta del bagno sotto un’asse di legno avvolta in una busta di plastica, nonché un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento delle dosi; il tutto sottoposto a sequestro.

    L’arrestato, dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando, è stato portato al Tribunale per essere sottoposto al giudizio direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e la sottoposizione alla misura alternativa dell’obbligo di presentazione.




  • CONDIVIDI