Notizie

Sidea Fasano vince a Siracusa e ritorna in Serie A Gold

Sidea group Junior Fasano batte Teamnetwork Albatro 22orno arriva la vittoria che fa ben sperare per la Sidea group Junior Fasano. Coach Fovio soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, ma già concentrato sulle prossime sfide.

La Sidea group Junior Fasano si è imposta in scioltezza nella delicata trasferta sicula contro una Teamnetwork Albatro alla ricerca di punti salvezza. Dopo la prestazione non produttiva dell’ultima uscita interna con il Cassano Magnago, i biancazzurri di coach Vito Fovio hanno finalmente mostrato una reazione attesa da tempo. La vittoria per 22orno è un segnale positivo per la squadra pugliese che vuole continuare a muovere la classifica per puntare al miglior piazzamento in ottica playa

Nella sfida a porte chiuse nella palestra Acradina “Pino Corso” di Siracusa, i giocatori della Sidea Fasano hanno imposto da subito il proprio gioco, non concedendo spazio ai padroni di casa. Dopo un’equilibrio iniziale, la squadra pugliese ha preso il controllo del match e ha dominato fino al termine.

wpa di pallamanoVito Fovio, coach della Sidea group Junior Fasano

Ricorso e prossime sfide

La Sidea group Junior Fasano ha presentato un ricorso per un presunto errore tecnico accaduto nella partita con il Cingoli. Se il giudice sportivo confermasse l’errore, ci sarebbe la possibilità di una ripetizione dell’incontro, offrendo ai biancazzurri la possibilità di lottare per un risultato che sarebbe fondamentale per la corsa verso la vetta.

Tabellino della gara

Teamnetwork AlbatroSidea group Junior Fasano: 22ri: Rhim e Plotegher

La vittoria della Sidea group Junior Fasano è stata un passo importante per il team, ma ora è necessario concentrarsi sulle prossime sfide e continuare a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

o Fovio


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro