Prevenzione sinistri stradali, la polizia entra nelle scuole del Ragusano

In occasione della giornata nazionale dedicata alle vittime della strada, che si è celebrata il 17 novembre scorso, la Polizia di Stato ha avviato una serie di iniziative di informazione/prevenzione, rivolte principalmente ai giovani, attraverso la programmazione di incontri con gli studenti degli Istituti d’Istruzione Superiore della Provincia.
Il dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ed il Dirigente della Sezione di Polizia Stradale hanno tenuto un incontro con gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale e Aeronautico “Fabio Besta” di Ragusa.
Numerose le presenze di studenti che hanno partecipato con attenzione alla conferenza, durante la quale i due dirigenti della Polizia di Stato hanno affrontato i temi della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, della pericolosa condotta dell’utilizzo del cellulare alla guida, che continua a provocare molti sinistri stradali, nonché dell’utilizzo delle cinture di sicurezza e …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Prevenzione sinistri stradali, la polizia entra nelle scuole del Ragusano


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer