Paganese-Catania, ufficiale rinvio per maltempo. Campo impraticabile: da stabilire data recupero

La decisione dell’arbitro Mario Vigile della sezione di Cosenza giunge alle ore 15:30. Paganese-Catania è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. A rendere impraticabile il terreno di gioco dello Stadio Marcello Torre di Pagani sono state le piogge cadute in maniera copiosa sulla Campania nelle scorse ore.

Le condizioni del tappeto verde, in realtà, erano migliorate prima della gara. Nell’ultimo dei tre sopralluoghi fatti dal fischietto cosentino con i capitani Marco Biagianti e Marco Schiavino la palla aveva anche un discreto rimbalzo nelle zone centrali del campo, ma non in corrispondenza delle due fasce. La ripresa della pioggia, però, ha spinto il direttore di gara a rinviare in maniera definitiva la partita. La soluzione di posticipare di ventiquattro ore il nuovo fischio d’inizio dell’incontro pare definitivamente tramontata. Non si conosce ancora, quindi, …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Paganese-Catania, ufficiale rinvio per maltempo. Campo impraticabile: da stabilire data recupero


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer