MARSALA "OSPEDALE COVID-19". IL SINDACO DI GIROLAMO: "SI RIATTIVI IL PRONTO SOCCORSO PER NON PENALIZZARE ULTERIORMENTE I CITTADINI"

La nota inviata ieri all’Asp Trapani e al Direttore sanitario del locale Presidio ospedaliero, è stata anche recapitata al Governo Regionale e al competente Assessorato alla Salute, nonché al Prefetto di Trapani e alla Protezione Civile regionale …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Riaprite il pronto soccorso dell’ospedale di Marsala!

E davvero noi tolleriamo che Marsala resti per così tanto tempo senza un Pronto Soccorso? E dopo, che accadrà dopo? Riavremo i reparti di prima, o altri giochi politici hanno già deciso l’…

Marsala, il Sindaco finalmente si attiva: Riattivare il pronto soccorso

Finalmente anche il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, prende posizione sulla chiusura del pronto soccorso a Marsala . Dopo il duro editoriale di Tp24, infatti, l’Asp di Trapani ha comunicato che attiverà un presidio di emergenza al ‘Paolo Borsellino’. Questa invece la dichiarazione del …

Marsala senza Pronto Soccorso. Adesso l’Asp fa marcia indietro e corre ai ripari

Marsala senza Pronto Soccorso. Mentre cresce la protesta e monta la rabbia dei cittadini, qui un editoriale di Tp24 , l’Asp fa marcia indietro e corre ai ripari. In una nota inviata poco fa alla …