Notizie

Marsala, il Sindaco Di Girolamo: "Fanno di tutto per screditarmi" 


 “Fanno di tutto per screditarmi”. E’ l’amara riflessione del Primo cittadino di Marsala, Alberto Di Girolamo, che si ricandida per le prossime elezioni amministrative di Ottobre contro la corazzata della destra e del centrodestra di Massimo Grillo (da Di Girolamo già sconfitto comunque, clamorosamente, una prima prima volta nel 2015). 

“Quando ho deciso di ricandidarmi ero consapevole che avrebbero fatto di tutto per screditarmi, ma ad ogni cosa c’è un limite: gettare fango gratuitamente su un avversario è qualcosa di veramente squallido che non ha nulla a che vedere con una sana competizione sulle idee e sui programmi” si sfoga il Primo cittadino.

Ma cosa ha fatto indignare Di Girolamo? “L’ultima notizia che stanno diffondendo e di cui sono venuto a conoscenza è che, se dovessi continuare a fare il primo cittadino, farò chiudere il nostro ospedale”.

“Ebbene – replica il Primo cittadino – se devono proprio raccontate bugie, li invito quantomeno a sceglierle bene. Perché è poco credibile dire ciò di un primo cittadino che ha fatto il medico per 40 anni, che si è sempre battuto per migliorare la sanità nella nostra provincia e che ha costruito di sana pianta la cardiologia di Trapani,

 » 

Show More