Lavori sulla Pa-Ag, Cancelleri: “Sicilia non ha tempo da perdere” (ft,vd)

Il viceministro e già deputato regionale Giancarlo Cancelleri nel pomeriggio di oggi è giunto ad Agrigento per una riunione alla quale hanno partecipato il Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, il prefetto di Caltanissetta Cosima Di Stati, i deputati alla Camera del Movimento 5 stelle, il Sindaco Calogero Firetto, molti rappresentati di altri Comuni dell’agrigentino e del nisseno, i vertici Anas e Cmc.

Un vero e proprio tavolo tecnico dedicato alla crisi dei cantieri della società Cmc, che oggi mette a rischio il completamento della statale 640 e i lavori in corso sulla Agrigento-Palermo.

“La Sicilia non ha più tempo da perdere, ha dichiarato il viceministro Cancelleri. Sulla Palermo- Agrigento lavori conclusi entro novembre 2020, e sapremo anche chi effettuerà i lavori. Sulla Caltanissetta-Agrigento lavori un po’ più lunghi ma finalmente si vede anche lì la fine, e attraverso un lavoro con …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Lavori sulla Pa-Ag, Cancelleri: “Sicilia non ha tempo da perdere” (ft,vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer