Intimidazione ad ambientalista A fuoco la sua auto


RAGUSA – L’auto dell’ambientalista Riccardo Zingaro, è stata incendiata la notte scorsa ad Acate, nel Ragusano. Zingaro fa parte dell’associazione Oipa che ha denunciato spesso lo smaltimento illecito della plastica utilizzata nelle serre agricole. Sul caso indagano i militari dell’arma.

I deputati regionali del Movimento 5 Stelle esprimono solidarietà a Riccardo Zingaro, “Non avere paura – dicono – la tua coraggiosa azione di lotta e di denuncia contro il malaffare non sarà intaccata dal vile gesto di intimidazione che hai subito. La tua opera è un seme positivo che nessuno può fermare: un seme piantato ogni giorno, che rispecchia il desiderio di legalità dei tantissimi cittadini onesti e risveglia la voglia di riscatto, contro tutti i crimini ambientali perpetrati lungo la costa dei Macconi e fino alla foce del fiume Dirillo. A …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Intimidazione ad ambientalista A fuoco la sua auto


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer