AgrigentoCaltanissettaEnna

Incidente sulla statale Agrigento-Caltanissetta si schianta con il furgoncino, grave un sessantatreenne

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Enna

Incidente sulla strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta, tra Canicattì e Castrofilippo. Un furgoncino bianco si e schiantato contro un guardrail e il mezzo e andato distrutto.

Nel violento impatto, il guidatore, un sessantatreenne, e rimasto tra le lamiere, seriamente ferito. A soccorrere il signore sono arrivati alcuni poliziotti di passaggio che hanno subito visto le gravi condizioni dell’uomo. Sul luogo e giunta un’autoambulanza, i sanitari hanno prestato i primi soccorsi e hanno trasferito il ferito in ospedale: ha riportato traumi su tutto il corpo, compresa il capo. Il sessantatreenne si trova al momento ospedalizzato.

Sul posto dell’incidente, sono giunti pure i pompieri e i militari dell’Arma del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Canicattì che hanno effettuato i rilievi del caso. Il mezzo, distrutto, ha invaso tutta la corsia e la strada che conduce da Agrigento a Caltanissetta e rimasta bloccata con una fila che ha raggiunto i 5 Km. Sul luogo e giunto pure lo staff Anas che si e occupato di ripristinare la viabilità.

cp Riproduzione riservata


PAGN2643 => 2022-08-06 17:45:00

Enna

Show More