Il concerto live di Natale del cantautore Rino Martinez

    34

    “Help for Africa” è il titolo del concerto live di Natale del cantautore Rino Martinez, patrocinato dall’Università degli Studi di Palermo per sostenere la missione umanitaria internazionale “Cuore per la Vita 2011”, pianificata dall’Associazione Onlus “Ali per Volare” e coordinata dall’artista palermitano.
    L’appuntamento è a Palermo presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia in viale delle Scienze, il 20 Dicembre 2010 alle 20.30.
    Lo scopo benefico dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi a favore dell’improrogabile progetto sanitario e culturale rivolto alle popolazioni autoctone in estinzione dei Pigmei, dei Bantous e dei rifugiati dalle guerre, per un totale di oltre 130mila esseri umani, soprattutto bambini, dimenticati ed abbandonati tra miserie, malattie e morte.
    Si articolerà da febbraio a marzo 2011 e sarà realizzato con la carità della gente e con il sostegno di alcune realtà istituzionali ed associative che hanno deciso di dare il proprio aiuto per questa nobile finalità caritatevole.
    Legato da un amore sincero e profondo verso la terra d’Africa, Martinez conduce da anni le sue battaglie contro le ingiustizie subite dai più deboli e particolarmente per i “Dimenticati della Terra”, raccontando attraverso la sue canzoni ed i video, storie di sofferenze ed emarginazione.




  • CONDIVIDI