Giornata contro la violenza sulle donne, il camper della Polizia nel Ragusano

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Polizia di Stato è stata e sarà presente, per tutta la settimana dal 24 al 30 Novembre in varie date, per “fare rete” e garantire informazione, formazione, ascolto e protezione, alle vittime dei reati legati alla violenza di genere e domestica, in modo da assicurare alle donne una idonea forma di dialogo e supporto in relazione alla delicata tematica.
La Polizia di Stato ha partecipato con proprio personale qualificato e relatori ad incontri e convegni organizzati presso enti e istituzioni in ambito provinciale.
Il 24 novembre il Vice Questore della Polizia di Stato, Corrado EMPOLI è stato ad Ispica per partecipare alla conferenza “Codice Rosso”, organizzata dalla FIDAPA contro la violenza sulle donne;
Il 25 novembre il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Giorgio TERRANOVA ha partecipato alla conferenza “Contro la violenza sulle donne, per la prevenzione e …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Giornata contro la violenza sulle donne, il camper della Polizia nel Ragusano


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer