Galoppo a Siracusa, Kodi Dream con Cannella alla monta vince il Premio Viola

Si allunga e stacca facile sul traguardo gli avversari, uno splendido Kodi Dream che porta a casa il Premio Viola, prova principale del convegno al galoppo in scena oggi all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Non delude le aspettative l’allievo di Antonino Cannella, montato dallo stesso, che in vantaggio già dall’ingresso della retta d’arrivo diventa imprendibile per Intense Light e Poet’s Star. I due giungono vicinissimi sul traguardo e separati da una foto vengono collocati rispettivamente al secondo e al terzo gradino del podio.
Il galoppo siracusano in programma nel pomeriggio odierno con 6 corse riserva un applauso anche a Natural Storm che para l’affondo deciso di Playful Dude e si aggiudica il Premio Rosa, handicap discendente per 3 anni ed oltre sui 1200 metri della pista grande, sotto clou del palinsesto. In sella Giuseppe Gentilesca che deve fare i conti con un ottimo …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Galoppo a Siracusa, Kodi Dream con Cannella alla monta vince il Premio Viola


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer