Frana di Letojanni, consegnati lavori: fine a maggio ’21. Aggiudicati a un gruppo di ditte catanese-calabrese.

Quattro anni e 40 giorni dopo la frana venuta giù a Letojanni, la Regione consegna i lavori che porteranno alla riapertura dell’autostrada A18 in direzione Catania tra Taormina e Roccalumera. Tempi previsti per completare l’opera: 18 mesi. Se tutto andrà regolarmente, quindi, a maggio del 2021 si potrà tornare a percorrere quel tratto di autostrada. 

Oggi, alla presenza del presidente Nello Musumeci, è avvenuta la consegna ufficiale al raggruppamento temporaneo di imprese che si è aggiudicato l’appalto: si tratta della Cospin srl di Catania, di Antonio Pinzone, e della Sgromo Costruzioni, ditta di Maida, in provincia di Catanzaro. La gara, base d’asta 15 milioni di euro (quattro a carico della Protezione civile regionale e undici dell’Ufficio contro il dissesto idrogeologico), è stata aggiudicata col criterio del massimo …
Leggi originale
Frana di Letojanni, consegnati lavori: fine a maggio ’21. Aggiudicati a un gruppo di ditte catanese-calabrese.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer