Eventi Palermo – “Sposa del Mediterraneo”, la fiera del wedding ritorna al Palagiotto per sette giorni

9 giorni dedicati al mondo del wedding. A seguito del successo delle passate edizioni, al Centro Fieristico PalaGiotto ritorna “Sposa del Mediterraneo” organizzata da Mediexpo. Dal 1° al 9 ottobre, con ingresso gratuito tutti i giorni, dalle 16 alle 23 (sabato fino alle ore 24) le imprese leader nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, con una fiera all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento e con tutte le promozioni per il 2023.
“Sposa del Mediterraneo” 2022 sarà inaugurata sabato 1 ottobre alle ore 18. I futuri sposi troveranno all’interno della fiera tutto quello che occorre per il giorno più bello. Con consulenti ed esperti del comparto, possono essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione delle loro nozze.
Per l’occasione, il PalaGiotto si trasformerà in un grande salone espositivo dell’arredo, corredo e servizi per gli sposi. Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio. I futuri sposi troveranno tutto ciò che serve per organizzare al meglio il giorno delle loro nozze. E accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia. Eventi collaterali legate al mondo del matrimonio curate da Luca Rasa con le sue “Fashion Models Group”.
[wpcc-script type=”text/async-html” data-async-html-on-viewport=”1″]Quando: Dal 01/10/2022 al 09/10/2022 dalle ore 16 alle 23
Prezzo: Gratis
Info: Altre informazioni